Vai al contenuto

Anna Pettinelli parla di Elodie: lo sfogo della conduttrice a Pomeriggio 5

Anna Pettinelli

Anna Pettinelli si lancia in un lungo sfogo a Pomeriggio 5 sui look di Elodie. La reazione di Myrta Merlino sorprende i fan.

Anna Pettinelli, ospite a Pomeriggio 5, si è lanciata in un duro sfogo in cui parlava dei look audaci di Elodie. A sostegno della conduttrice è arrivata anche la stessa Myrta Merlino, che ha appoggiato le parole dell’insegnante della scuola di Amici. Ma vediamo che cosa ha detto.

Anna Pettinelli pro o contro Elodie? Il duro sfogo

Durante la puntata di Pomeriggio 5, Anna Pettinelli ha affrontato il tema della disparità di genere nel mondo della musica. Infatti, nella puntata hanno fatto notare come ai cantanti uomini sia concesso tutto, mentre sulle donne non mancano mai critiche sull’aspetto.

Il tema affrontato ha acceso la Pettinelli che si è lasciata andare ad un duro sfogo: “Più che altro qui parliamo di donne. Perché io quando vedo i commenti più feroci sono proprio lasciati da donne. Sono le donne che guardano Elodie e cominciano a dire ‘ma perché non ti copri?’. Ma scusate, perché? Io non so se è un misto di invidia, o rabbia repressa, forse di guardarsi allo specchio e non piacersi“.

Ha, poi, aggiunto: “Io sono contenta di vedere una donna così bella e anche così libera e mai volgare. Perché bisogna dire che Elodie non è mai volgare. Lei è bella, mostra il suo corpo, lo fa con il suo stile che è molto riconoscibile. Ma è possibile che tutte le volte dobbiamo leggere i commenti al vetriolo i commenti di queste sf***te che non hanno niente da fare?! Scusatemi per la parolaccia. Ma poi parliamo di look da palco o di video musicali, ma smettiamola“.

Myrta Merlino risponde allo sfogo di Anna Pettinelli

Anche la conduttrice di Pomeriggio 5, Myrta Merlino, ha voluto dire la sua sul tema affrontato da Anna Pettinelli.

Esatto, ma poi si parla di liberazione del corpo delle donne e non è cosa nuova. Dall’arte, alla musica è stato fatto a suo tempo, da Madonna in poi abbiamo visto questa grande rivoluzione. Che poi parliamo di una cosa molto bella” ha dichiarato la conduttrice televisiva.

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 14 Giugno 2024 10:47

Damiano Carrara, litigio con Benedetta Parodi e Fabio Caressa: “Non mi sono pentito”